Sistema di qualità

Sistemi di qualità

Quasartech, leader nel settore, offre servizi relativi alla qualità che vanno dalla consulenza, all’analisi e valutazione, all’implementazione aziendale, al controllo dei processi.

I nostri tecnicni saranno al vostro fianco nelle fasi che precedono l’implementazione della qualità nella vostra azienda seguendovi durante tutte le fasi ed occupandosi step by step fino all’ottenimento della certificazione auspicata.

Quasartech sviluppa con il cliente le migliori soluzioni gestionali in materia di Sistemi Qualità Aziendali, offrendo i propri servizi di consulenza per la qualità su:

1. Sistemi di Gestione per la Qualità UNI EN ISO 9000 e altri schemi specifici (QS 9000, AVSQ ’94, EN 46000)
2. Customer Satisfaction
3. Miglioramento e ri-progettazione dei processi di business

L’adozione dei Sistema di Gestione per la Qualità secondo lo standard dettato dalle norme ISO 9000 permette di dare immediata visibilità alle migliori caratteristiche della vostra azienda.

L’adozione di tali norme e la conseguente certificazione presuppongono lo sviluppo di un’articolata soluzione organizzativa per la vostra azienda, che richiede alta professionalità ed elevate competenze.

  1. un Sistema Qualità personalizzato, pratico e semplice per l’azienda attraverso l’utilizzo di una metodologia bottom-up (dal basso verso l’alto), che va dall’analisi dei processi allo sviluppo delle procedure operativo-gestionali e del Manuale della Qualità
  2. un sistema di rilevazione della soddisfazione dei clienti che identifichi gli elementi del prodotto/servizio da migliorare e sviluppare
  3. un sistema di miglioramento e in alcuni casi di ridefinizione dei processi per essere più efficace ed efficiente nei confronti del cliente e dell’ organizzazione

Sviluppare la Qualità insieme a quasartech significa:

  • Realizzare un investimento concreto dal costo competitivo
  • Ottenere un elevato ritorno in termini di competitività sul mercato, efficienza ed efficacia organizzativa e gestionale, immagine

Dare valore aggiunto alla vostra organizzazione elevando le vostre performance e la soddisfazione del cliente finale.